martedì 15 maggio 2007

Voglie vive

mmm
come reiniziare a scrivere?

Quello che importa è che sono vivo, continuo a respirare, e a lavorare in questo Rwanda.

Ho voglia di raccontarvi tutto, ma tutto è troppo per entrare nella mia testa, figuriamoci per entrare in questo spazio.
Ho voglia di farvi vedere le foto, ma quelle non posso postarle, perchè la connessione è troppo lenta.
Ho voglia di tornare a Roma, farmi una birretta in compagnia, ma Roma è troppo lontana.
Ho voglia di restare qui, un altro po', e togliermi di dosso l'incubo della scadenza del contratto (a settembre si torna!).
Ho voglia di vedere mio nipote, che cresce sognando gli uccellini africani, e ho voglia di vedere suo fratello, almeno in ecografia.
Ho voglia di un tiramisù, wet dream delle serate passate in compagnia di peppe a rifocillarci di ideali lasagne, tagliatelle, cannelloni, aragoste, babà, pastiere, uve, cioccolatini...
Ho voglia di vedere il mio cane, che nel frattempo sono diventati due.
Ho voglia di andare a Kigali, e perdermi nell'anonimato di una grande città (almeno delle dimensioni di Viterbo).
Ho voglia di salvare il mondo, ma più lo conosco e più capisco che non vuole essere salvato, almeno non da me.
Ho voglia di tornare ad amare, forse ci sto riuscendo, o forse non è questione di africa o non africa, è qustione di Ludovico.

Nessun commento: